Al Calare Delle Tenebre
Da bambino, Kyle (Chaney Kley) sosteneva di aver visto la fata dentina. Sosteneva anche che lei avesse cercato di ucciderlo. Ora, più di dodici anni dopo, Kyle ha lasciato il paese che non gli aveva mai creduto. Ha anche lasciato le due persone che credevano che dicesse la verità, la sua fidanzatina d'infanzia Caitlin (Emma Caulfield) e il fratellino di lei. Quando il male riemerge a Darkness Falls, Kyle deve fare ritorno per combattere contro la tragica creatura alata che aveva visto quella notte molti anni prima. Perché il male è tornato per vendicarsi. E non se ne andrà senza il fratello di Caitlin.