Amber Alert - Allarme minori scomparsi
L'esperta detective e criminologa Amber Cross (Alaina Huffman) viene coinvolta in una corsa contro il tempo quando un giovane di nome Calum (Kyle Mac) dirotta un autobus scolastico prendendo in ostaggio tutti i bambini al suo interno. La donna inizierà un intenso e difficile negoziato con il rapitore per evitare il peggio.