The Call
In The Call, un thriller emozionante e coinvolgente, un filo sottile separa un'adolescente in pericolo dalla sua unica speranza di sopravvivenza: una voce sicura dall'altra parte della linea. La centralinista del pronto intervento Jordan (Halle Berry) ha un lavoro che non è adatto ai deboli di cuore. Dopo essere stata rapita da un omicida seriale (Michael Eklund), Casey (Abigail Breslin), una ragazza americana, riesce a chiamare il numero del pronto intervento dal cofano posteriore dell'auto dell'omicida. Ora tocca a Jordan prendere la situazione sotto controllo e rintracciare il criminale prima che sia troppo tardi.