American Buffalo
Il rigattiere Don(Dennis Franz) si confida con l'amico Teach(Dustin Hoffman), Insieme decidono di organizzare una rapina ai danni del cliente, attirato nel negozio del rigattiere con un inganno. Ma il vero scopo di Teach è quello di togliere di torno Bobby(Sean Nelson), il giovane assistente del rigattiere che questi considera come un figlio.