La casa dei giochi
Quando un paziente con desideri suicidi le rivela di essere stato ridotto sul lastrico dai debiti di gioco, l'attenta psichiatra Margaret Ford (Crouse) si addentra nell'oscuro mondo del gioco d'azzardo per poterlo aiutare. In un sinistro casinò, affronta coraggiosamente Mike (Montegna), il truffatore verso cui il suo paziente è indebitato. Invitata ad una partita a poker con la posta altissima, Margaret rimane affascinata dalla maestria di Mike che, mentre bara al gioco, la lusinga. Si innamora subito di lui, ignorando il fatto che sia un baro di cui non ci si può fidare. E, prima di accorgersene, si ritrova a giocare una partita a poker col cuore, con conseguenze mortali!