Amore e guai
Kenny e Kerry si sposano con dei segreti. Kerry non ha mai parlato degli abusi subiti da bambina, e quando il pianto del loro neonato fa scattare il disturbo da stress post-traumatico di Kenny, la loro giovane famiglia rischia di andare in pezzi. Questo è il ritratto intimo di un incredibile percorso di guarigione durato un decennio.