50,000 First Dates: A True Story
Nell'ottobre del 2022, la vivace vita di Nesh Pillay, professionista del marketing, imprenditrice sociale, madre e fidanzata, viene sconvolta quando si sveglia improvvisamente con una perdita di memoria.