Annie
Basato su uno dei fumetti più famosi di tutti i tempi e adattato dal popolare musical di Broadway, Annie è un film ambientato nella New York della grande depressione. La piccola e temeraria protagonista (Aileen Quinn) vive in un orfanotrofio diretto dalla tirannica ubriacona Miss Hannigan (Carol Burnett). Le speranze di Annie spiccano il volo quando il multistramiliardario Oliver Warbucks (Albert Finney) prende in custodia un orfano per una settimana per “restaura la sua immagine." Per essere scelta, Annie ed il suo cane adottato Sandy, conquistano i favori d Warbucks il quale poi prende in custodia la ragazzina. Questi si dà alla ricerca dei genitori di Annie riuscendo solo a far saltare fuori il malvagio Rooster (Tim Curry) e la sua veniale fidanzata, Lily (Bernadette Peters). Questa cospira insieme a Miss Hannigan per portare via a Warbucks la ragazzina e una cospicua ricompensa. Soltanto Sandy, gli altri orfanelli e papà Warbucks potranno salvare Annie prima che sia troppo tardi.