Anomalisa
In viaggio per Cincinnati, Michael di allontana dalla routine della vita quotidiana e un incontro fortuito lo aiuta a rendersi conto di cosa si è perso. Amore, risate e solitudine si affiancano in questa opera d'arte acclamata dalla critica di Charlie Kaufman.