Bad Boys
A nove anni si organizzano in bande da strada; a dodici anni spacciano droga. A sedici anni, entrano nel mondo criminale fatto di violenze carnali, aggressioni, rapine a mano armata e omicidi. Quelli che a venti anni sono ancora vivi, sono dei superstiti!