Batman Forever
Indovina, indovinello, che avventura si nasconde sotto il mantello? Preparatevi al divertimento, perché questa volta saranno Val Kilmer (Batman), Tommy Lee Jones (Harvey Due Facce), Jim Carrey (L'Enigmista), Nicole Kidman (Dr. Chase Meridian) e Chris O'Donnell (Robin) gli eccezionali interpreti del terzo spettacolare episodio della serie BATMAN della WarnerBros. Joel Schumacher (IL CLIENTE) è il regista e Tim Burton il co-produttore di questa fragorosa corsa a bordo della Batmobile, del Bataereo, del Batmotoscafo e del Batsottomarino, sempre accompagnata dalle audaci acrobazie verbali dei protagonisti. Da non perdere!