Spider-Man 3
Peter Parker (Tobey Maguire) ha finalmente conquistato la ragazza dei suoi sogni, Mary Jane Watson (Kirsten Dunst), mentre New York è in preda a una vera Spider-mania! Ma un simbionte alieno fa diventare nero il costume di Spider-Man e tira fuori i suoi demoni peggiori, trasformandolo anche dentro, oltre che fuori...