Be Cool
Un cast di superstar tra cui John Travolta, Uma Thurman, André 3000, Steven Tyler e The Rock, e una colonnna sonora esplosiva, fanno di Be Cool un’esilarante commedia, che ha come protagonista un gangster che decide di dedicarsi alla produzione musicale e di farci vedere come si fa a diventare il numero uno con un grilletto. Chili Palmer (Travolta) decide di lanciarsi nell’industria musicale. Corteggia l’appassionata vedova (Thurman) di uno sfortunato produttore discografico che è stato da poco fatto fuori e prende sotto la sua ala protettrice una giovane e promettente popstar (Christina Milian) rubandola ad un manager rivale. Chili, in un’atmosfera terribilmente alla moda, scoprirà che l’industria musicale offre molto più che canzoni.