Beast of Burden
Il pilota Sean Haggerty (Daniel Radcliffe) deve compiere l'ultima consegna di cocaina come trafficante di droga, volando attraverso il confine USA-Messico. Ai comandi di un piccolo aereo, in solitaria, si troverà di fronte al peso di scegliere tra la fedeltà al Cartello, il suo accordo con la DEA (Drug Enforcement Administration) e il rapporto sempre più teso con la moglie, in attesa del suo ritorno.