Beverly Hills Chihuahua 2
I tanto amati Chihuahua parlanti sono tornati con Beverly Hills Chihuahua 2, la divertentissima commedia Disney per tutta la famiglia! E questa volta arrivano con un'intera cucciolata che sconvolge la vita dei genitori neosposi, Papi e Chloe. Non c'è sfida più grande di una turbolenta e scatenata combricola di cuccioli! A complicare le cose, i proprietari umani di Papi rischiano di perdere la loro casa ma con l'aiuto di Delgado, un vecchio amico di Chloe, i nostri cuccioli cercheranno di risolvere il problema partecipando alla mostra canina di Beverly Hills. La cucciolata si imbarca quindi in un'intrepida avventura, dimostrando ancora una volta che i grandi eroi non si misurano dalla statura! Con un cast d'eccezione, che include Francesco Pannofino (voce di Papi), e ricca di tantissimi contenuti extra, questa toccante fiaba sul significato della famiglia, dell'amicizia e della lealtà offre un divertimento tutto speciale... moltiplicato per cinque!