Big Eyes
La storia del sedicente pittore Walter Keane che, giunto al successo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, ha rivoluzionato la commercializzazione delle opere d'arte attraverso i suoi enigmatici ritratti di bambini dai grandi occhi. La vera autrice dei quadri era però sua moglie Margaret.