Bigfoot e i suoi amici
Il candidato all'Oscar John Lithgow è il protagonista di questa commedia accorata per famiglie su un Bigfoot. La vita della famiglia Henderson cambia completamente quando investe con l'auto un Bigfoot in carne e ossa di nome Harry. Harry si rivela un vero amico e, quando le autorità ordinano la sua cattura, la famiglia si attiva in una lotta contro il tempo per restituire l'adorabile sasquatch al suo habitat naturale. Ne vedrete delle belle in questo film movimentato dove si ride a crepapelle!