Biker Boyz
Biker Boyz vi trasporta in una corsa spericolata con emozionanti scene di azione su due ruote. Laurence Fishburne (Matrix) è smoke, il "Re di Cali" - l'imbattuto e indiscutibile campione delle corse clandestine di moto. ll suo predominio e titolo sono minacciati da kid (Derek Luke) un giovane prodigio delle due ruote. Una storia elettrizzante di temerari che gareggiano pervincere il titolo del più veloce. Tra gli interpreti Orlando Jones, Kid Rock, Lisa Bonet, e un cast sexy e frizzante. Biker Boyz è una corsa esplosiva che vi porterà oltre ogni limite!