Boss Level
Roy Pulver (Frank Grillo), ex agente delle forze speciali, è costretto a rivivere tutti i giorni un loop temporale che termina continuamente non appena un gruppo di sicari lo fa fuori. Nonostante abbia raggiunta quota 100 decessi, Roy continua a prepararsi al meglio contro gli eventi e i nemici che ormai conosce da troppo tempo, fino allo scontro finale con il colonnello Ventor (Mel Gibson).