Botte da prof
Ice Cube e Charlie Day sono insegnanti di scuola superiore pronti a risolvere le proprie divergenze da veri duri. L’ultimo giorno dell’anno, il professore di inglese Andy Campbell (Day) fa del suo meglio per mantenere la calma tra scherzi dei maturandi, un’amministrazione non funzionante e tagli al budget che mettono a rischio il lavoro. Ma le cose vanno di male in peggio quando incrocia accidentalmente il suo collega decisamente più tosto, Ron Strickland (Ice Cube), che lancia a Campbell il guanto della sfida dopo la scuola alla vecchia maniera. La notizia della lotta si diffonde a macchia d’olio e finisce per diventare la cosa di cui la scuola, e Campbell stesso, hanno davvero bisogno.