Breakin' All the Rules: Amore senza regole
Jamie Foxx, Morris Chestnut, Jennifer Esposito e Gabrielle Union danno il via ai giochi e ne delineano le regole in questa divertentissima commedia che riscrive il manuale dell'amore. Dopo essere stato scaricato dalla sua fidanzata, l'aspirante scrittore Quincy Watson (Foxx) scrive un manuale su come farsi mollare. Quando diventa campione di vendite, Quincy inizia a dare a suo cugino Evan (Chestnut) consigli chiave su come vincere la battaglia dei sessi. Ma quando la bellissima ragazza di Evan Nikki (Union) viene a conoscere il piano, sono i nostri due giocatori a perdere la partita in questa seducente commedia degli errori incentrata sulla rottura dei rapporti, sulla rottura dei cuori e sulla rottura delle regole.