Brian Banks - La Partita Della Vita
Basato su una storia vera, Brian Banks ripercorre la vita di una stella del football americano universitario (Aldis Hodge) destinata a diventare un giocatore di football professionista ma ingiustamente accusata di un crimine che non ha commesso e condannata a 10 anni di prigione. Con l’aiuto di Justin Brooks (Greg Kinnear) e del California Innocence Project, Banks si batte per ripulire il suo nome e rivendicare il suo sogno di giocare in NFL.