Bromates: coinquilini per la pelle
Due grandi amici diametralmente opposti, Jonesie e Sid, rompono con le loro fidanzate nello stesso momento. Decidono così di andare a vivere insieme, nel tentativo sgangherato di aiutarsi l’un l’altro a superare le rispettive rotture. Assieme ai loro amici Angry Mike e Dave il Fuggitivo, le cose passano velocemente dalla delusione amorosa all’ilarità, alla vita e potenzialmente, alla morte.