Bugiardi e traditori
Max Peters, star del cinema conosciuto in tutto il mondo, al suo risveglio realizza che il suo telefono è stato hackerato. In pochi minuti, la macchina dei social media è in azione, e in un disperato tentativo di salvare la sua carriera, il suo agente, il suo coach e il suo manager si ritrovano nel suo appartamento di Londra per risolvere la situazione e trovare il responsabile.