Cacciatori Di Zombie
Quando un professore impazzito (Sid Haig) comincia a condurre esperimenti su dei cadaveri, si scatena il finimondo alla Cuesta Verde University con una moltitudine di studenti non-morti che si aggirano per l'università. Ora sta agli agenti del governo Alex (Emmanuelle Vaugier) e Ellis (Ed Quinn) trovare il ceppo sanguigno dello zombie che ha dato inizio all'epidemia per poter trovare una cura. Tra i piedi hanno un corpo studenti zombie carnivori e un'inesperta unità armata guidata da Dalton (Sticky Fingaz) assegnata per aiutarli.