The Night Watchmen
Quattro inetti guardiani notturni, aiutati da una giovane e bellissima giornalista, combattono una battaglia epica per salvare le loro vite. Una ronda sbagliata scatena infatti un’orda di vampiri affamati e all’improbabile gruppo spetterà il compito di fermare un flagello che non minaccia solo loro, ma l’intera città di Baltimora.