Campione… per forza!
Tom Selleck è il protagonista di questa spassosa commedia su un maturo professionista di baseball che per ridare slancio a una carriera in declino decide di andare a giocare in Giappone. Il vecchio Jack Elliot (Selleck) non è più il campione di una volta. Anzi, l'unica squadra disposta a farlo giocare è quella dei Chunichi Dragons... a Nagoya, in Giappone. Il conflitto culturale emerge subito, perché Jack arriva in città e si aliena tutti con la sua arroganza. Ma grazie all'amicizia del compagno di squadra Max "Hammer" Dubois (Dennis Haysbert) e all'amore della bella interprete della squadra, Jack riesce a integrarsi e a vincere, in una commedia ricca d'azione diretta da Fred Schepisi.