Gioco d'amore
Billy Chapel (Kevin Costner) è un campione di baseball dei Detroit Tiger all'apice della sua carriera. La sua vita inaspettatamente giunge ad un bivio. Sta perdendo Jane (Kelly Preston), la donna che ama, perché ha dedicato troppa parte di sé al baseball e nel frattempo la sua carriera sportiva viene compromessa da un incidente ad un braccio. Nel corso di una delle più belle partite della sua vita, rivede in flashback tutta la sua esistenza. Consapevole del fatto che la posta in gioco è molto alta, sa di dover prendere una decisione impiortante che influenzerà l'atleta e la sua celebrità, ma soprattutto l'uomo che non vuole rinunciare all'amore della sua vita.