Tin Cup
Ci sono uomini idealisti e romantici che credono nel valore del rischio. Roy McAvoy, detto Tin Cup, e' uno di questi, purtroppo per lui: e' una vita che rischia e... perde. Cosi' Tin Cup, uomo impulsivo, con un formidabile talento per il golf, si trova ad aver perso il lavoro, la fidanzata, e a fare da porta-mazze al suo rivale, il golfista David Simms. Improvvisamente entra in campo un elemento deflagrante: la bionda e sensuale psicologa Molly Griswold, golfista dilettante e fidanzata di Simms... Kevin Costner e' irresistibile nel ruolo di Tin Cup; l'aitante Don Johnson e' l'insopportabile Simms, mentre l'affascinante Rene Russo interpreta il ruolo di Molly, in una commedia carica d'umorismo, simpatia e...un tocco magico di romanticismo.