Amore al Primo Scatto
A Laura, assistente in una galleria e aspirante fotografa d'arte, viene finalmente promesso un posto in una esibizione dedicata ai debuttanti, ma solo se riuscirà a convincere un artista solitario, Shane, a presentare in anteprima le sue nuove fotografie.