Buon natale da candy cane lane
Eddie Murphy è il protagonista di questa avventurosa commedia natalizia, su un uomo determinato a vincere il concorso annuale per la casa con i migliori addobbi del quartiere. Quando Chris (Eddie Murphy) stringe inavvertitamente un patto con un elfo malandrino di nome Pepper (Jillian Bell) per aumentare le proprie chance di vittoria, Pepper con un incantesimo dà vita ai personaggi del canto I Dodici Giorni di Natale e scatena il caos in tutta la città. A costo di rovinare le feste a tutta la famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono lottare contro il tempo per spezzare l’incantesimo di Pepper, affrontare personaggi infidamente magici e salvare il Natale per tutti.