Causality
«Causality» racconta la storia di Claudia, che si presenta in un bar per incontrare Luis, un medico che l'ha contattata tramite un'app di appuntamenti. Claudia non sospetta cosa il destino abbia in serbo per lei. Un rapimento che si conclude con una morte inevitabile e imprevedibile. Una storia di suspense con colpi di scena sorprendenti fino all'ultimo secondo, narrata in sequenza senza tagli.