Centurion - Uniti per vincere
Ellissia adotta uno stallone bianco per addestrarlo all'arte della danza equestre messicana. Mentre inizia l'insegnamento, Ellissia si ammala gravemente non potendo partecipare a un celebre evento equestre. Sotto l'occhio vigile del padre, il nuovo gestore del ranch Danny subentra come addestratore, sperando di vincere la competizione e, forse, il cuore di Ellissia.