Chaos Walking
Dal romanzo omonimo, con Tom Holland, Daisy Ridley e Madds Mikkelsen, CHAOS WALKING racconta di un futuro distopico in cui le donne sono scomparse e gli uomini sono stati colpiti dal Rumore, una forza che permette loro di ascoltare i pensieri reciproci. Todd scopre che esiste una donna ancora in vita, Viola, e deve proteggerla da un uomo corrotto deciso a sfruttare il Rumore a suo vantaggio.