Chi ha ucciso Cooper Dunn?
Un fine settimana di campeggio tra sei vecchi amici nelle "Boundary Waters" del Minnesota settentrionale si trasforma in una tragedia dopo che uno di loro muore in circostanze misteriose, scatenando ulteriori turbolenze nel tentativo di smascherare l'assassino all'interno del loro stesso gruppo.