Ciao ciao birdie
Un sacco di risate e canzoni hanno reso questo musical, basato sullo spettacolo di Broadway preferito dal pubblico, uno dei più memorabili della storia. Quando la rock star e idolo delle adolescenti Conrad Birdie, viene arruolato, le adolescenti di tutta la nazione impazziscono e il manager di Conrad, Albert (Dick Van Dyke) rischia di perdere il lavoro. Ed è così che Albert e la sua fidanzata (Janet Leigh) decidono di organizzare un concorso a livello nazionale nel quale una fortunata ragazza vince il bacio di addio da parte di Conrad al The Ed Sullivan Show. Kim McAfee (Ann-Margret) è la fortunata ragazza e l'intera squadra di Conrad si trasferisce a casa sua, con grande dispiacere del suo irritabile padre e del suo geloso fidanzato (Bobby Rydell). Il risultato è il caos più totale ed una serie di divertenti complicazioni sentimentali.