City Hall
Un leader populista che ha catturato i cuori della sua città e abilissimo in campo di politica, il sindaco John Pappas, ambisce alla presidenza. Mentre pianifica la sua campagna, un giovane e brillante stratega politico, Kevin Calhoun, riveste i panni dell’idealistico vice del sindaco. I loro piani ambiziosi cominciano però a venire alla luce quando alcuni eventi sospetti circa una sparatoria mortale minano la credibilità del sindaco e dei suoi collaboratori.