Click Click
Click Click è un ritratto intenso del fotografo di Malmö Nils Svensson, che ha passato 30 anni a documentare la scena skate DIY della città. Ora che compie 50 anni, si interroga sul suo ruolo in una cultura guidata dai giovani. Continuerà a fotografare o si ritirerà?