Cliff Walkers - Senza via di fuga
Quattro agenti del Partito Comunista Cinese che, dopo un lungo addestramento in Unione Sovietica, tornano ad Harbin per compiere una missione denominata “Utrennya”: proteggere l’unico superstite di un campo di concentramento che potrebbe testimoniare contro il Giappone di fronte alla comunità internazionale, rivelando i crimini contro l’umanità commessi dall’esercito giapponese.