Colpi da maestro
L'ex lottatore di college Scott Voss (Kevin James) è un apatico professore di liceo di 42 anni. Quando i tagli al budget minacciano il taglio di alcuni programmi scolastici e del posto di lavoro del professore di musica (Henry Winkler), Scott si propone di risollevare le casse della scuola reinventandosi lottatore di arti marziali miste. Tutti pensano che Scott sia pazzo – soprattutto l'infermiera della scuola, Bella (Salma Hayek). Durante la sua missione, Scott conquista qualcosa di inaspettato diventando l'ispirazione per i suoi studenti e facendo scalpore in tutta la scuola.