Corsa a witch mountain
Allacciate le cinture per una corsa da brividi in quest’avventura Disney ricca di azione per tutta la famiglia – Corsa a Witch Mountain – con Dwayne “The Rock” Johnson (Cambio di gioco, Il re scorpione, La mummia-il ritorno). Jack Bruno (Johnson), un tassista di Las Vegas che fa fatica a sbarcare il lunario, riceve una mancia da sogno quando due extraterrestri, mascherati da adolescenti, appaiono improvvisamente nel suo taxi. In una corsa contro il tempo tra agenti segreti e un cacciatore di extraterrestri, Jack deve aiutare i ragazzi a ritrovare la loro astronave per tornare a casa e salvare il loro pianeta e il nostro. Mille pericoli, inseguimenti mozzafiato ed effetti speciali fanno di questo film un’avventura ricca d’azione per tutta la famiglia.