Crosby, Stills and Nash - CSN 2012
Crosby, Stills and Nash tornano a suonare insieme dal vivo per la prima volta in oltre vent’anni! CSN 2012, filmato durante il tour del 2012, comprende sia molti classici del trio che alcune nuove canzoni, “Radio”, “Almost Gone” e “Girl From The North Country” (cover di un brano di Bob Dylan del ‘63).