Dead Money
Andy, giocatore di poker professionista, e Chloe, la sua ragazza, si ritrovano catapultati nelle 24 ore più frenetiche e folli della loro vita: durante una partita di poker a casa loro vengono interrotti da una rapina. Nel tentativo di recuperare il bottino, i due finiscono per affrontare la partita più pericolosa di sempre. Cosa viene messo sul banco? La loro vita.