Legami di sangue
Il film racconta la vicenda di due fratelli, Addison (Eric Bana) e Liza (Olivia Wilde), che, dopo una rapina in un casinò finita male, si dirigono ognuno per proprio conto verso il confine canadese. Si ritroveranno per caso nella casa di un’altra famiglia durante la celebrazione del Giorno del ringraziamento, luogo in cui avverrà la loro resa dei conti decisiva.