Derailed: Attrazione letale
Un thriller imprevedibile e mozzafiato con Clive Owen, Jennifer Aniston e Vincent Cassel basato sul romanzo best-seller di James Siegel, dove la tensione raggiunge il culmine. Per Charles (Owen) e Lucinda (Aniston), un incontro casuale si trasforma in una passione irrefrenabile. Ma, improvvisamente, uno sconosciuto (Cassel) irrompe violentemente nelle loro vite. Prima di potersene rendere conto si trovano intrappolati in un ricatto e scaraventati in un gioco terrificante dal quale è difficile sfuggire.