Dolci e spezie dall'India
"Cosa dirà la gente?" "Lasciali parlare". Quando Alia torna a casa dal college per l'estate, subito si scontra con i suoi genitori, una coppia di ricchi indiani legati alle tradizioni e al giudizio altrui. Ma la sua famiglia non è quella che pensa e sua madre ha un passato insospettabile.