Doppio taglio
La bella ereditiera di un giornale viene brutalmente uccisa nella remota casa al mare che condivide con suo marito, il potente editore Jack Forrester (Jeff Bridges). Quando viene alla luce che è lui a trarre maggior vantaggio dalla morte della moglie, e un testimone lo collega all'arma del delitto, viene arrestato, sebbene il procuratore distrettuale Tom Krasny (Peter Coyote) sembra un po' troppo ansioso di usare il caso per guadagnarsi un seggio al Senato. Jack sceglie di essere rappresentato dall'intelligente ex avvocato d'accusa Teddy Barnes (Glenn Close), che fa partire un'indagine con l'aiuto di un detective privato (Robert Loggia). Teddy trova le falde che stava cercando nel caso di Krasny, ma anche qualcosa di più: un'attrazione romantica per il suo cliente che non solo compromette la sua etica professionale ma potrebbe metterla in pericolo di morte.