Le avventure di Dora nel regno delle sirene
È il momento di tuffarsi nel magico mondo del regno delle sirene. Vecchi e nuovi nemici tramano qualcosa, ma con il tuo aiuto, Dora e Boots canteranno e nuoteranno verso la salvezza in questa straordinaria avventura acquatica.