Due mondi, un desiderio
Ventuno anni dopo un magico incontro in un ospedale pediatrico, Bilge e Can iniziano a sentire telepaticamente una la voce dell'altro. Un apparente miracolo rivela un segreto nascosto e il fato, riunendoli dopo decine di anni, riserva loro molto altro. Un'avventura emozionante e un amore epico li attendono.