È nata una stella
A Hollywood i sogni dell’aspirante attrice Vicki Lester sembrano sul punto di avverarsi quando conosce la star in declino Norman Maine. I due si sposano, ma mentre la carriera di Vicki decolla, Norman precipita nell’alcolismo. Vicki deve quindi decidere se inseguire la fama od occuparsi del marito.